Oggi parliamo di ItalExit il partito di Gianluigi Paragone presente nel nostro territorio. La mia intervista fatta in due parti, una tramite telefono lunedì e poi in presenza mercoledì mattina. Buona lettura,  e per  non farci mancare niente ci sarà anche un mini video ??

Giovedì scorso, il 24 marzo 2022, c’è stato il secondo incontro di ItalExit di Forli -Cesena alla guida vediamo il coordinatore Valentini Daniele, per  chi si fosse perso la prima intervista inserisco il link di seguito https://gioiaemiliaromagna.it/italexit-il-partito-di-gianluigi-paragone-presente-anche-nel-territorio-forli-cesena/

Il comprensorio Forlì – Cesena comprende 30 comuni.
Vediamo di seguito idee e progetti del partito ItalExit di Gianluigi Paragone per coinvolgere la cittadinanza del nostro comprensorio, la parola a Valentini Daniele

“Giovedì scorso, al direttivo, abbiamo visto la partecipazione di circa una cinquantina di persone. I maggiori problemi che ci stanno coinvolgendo sono stati l’ordine del giorno, come partito ItalExit dice NO al green pass, NO al caro bollette e benzina diminuendo le accise, NO ai finanziamenti alle armi, NO Europa per l’ Italia. Inizieremo in settimana a fare volantinaggio “on the road” in tutti i comuni del comprensorio Forlì Cesena, indosseremo le nostre pettorine ItalExit  in questo modo ci facciamo riconoscere. Vogliamo stare tra la gente, conoscerla,  per creare una realtà anche locale del nostro partito ItalExit che ascolta le esigenze dei cittadini, si interessa delle dinamiche e delle problematiche anche locali.  Creeremo anche altri momenti di aggregazione per farci conoscere come  “ Caffè in Piazzetta” nelle varie città, offriremo il caffè a chi vuole parlare con noi. Presto gli italiani saranno chiamati a votare e dobbiamo creare un alternativa e una rappresentanza per poter scardinare questa politica che ora governa, ma che non rispetta la nostra costituzione, sta distruggendo l’economia locale e  i diritti fondamentali del popolo italiano.”

Detto e fatto!
Mercoledì  mattina , 30 marzo, ItalExit con Valentini Daniele, accompagnato da un suo collega Gianluca, alle 10:00  erano già in giro al mercato di Cesena. Le  pettorine azzurre con il logo di ITALEXIT PER L’ITALIA con al centro i colori della nostra bandiera Italiana erano ben visibili anche da lontano. Mi hanno lasciato qualche volantino da potere tenere a disposizione della clientela interessata e il manifesto dell’EVENTO di ITALEXIT che si terrà SABATO 9 APRILE A BOLOGNA IN PIAZZA MAGGIORE dalle ore 14:30.

Come è stato l’approccio della gente quando vi ha visto in giro passeggiare con le vostre pettorine ben visibili di ItalExit ?

“ La gente sorpresa si girava e ci  guardava incuriosita, ma abbiamo notato che apprezzava. Alcune persone ci hanno fermato per chiedere  informazioni così ci siamo anche scambiati i numeri di telefono per rimanere in contatto. Abbiamo avuto anche delle belle conversazioni dove la gente ha interagito molto volentieri. Non sono mancate persone che  si sono  sfogate, perché nel nostro partito ItalExit hanno trovato chi li capiva e chi la pensa come loro.
Un appuntamento importante qui in Emilia-Romagna  di ITALEXIT è SABATO 9 APRILE ORE 14:30 A BOLOGNA IN PIAZZA MAGGIORE. Le manifestazioni di Gianluigi Paragone fanno sempre il pieno nelle piazze e questo è un appuntamento importante per la nostra Regione quindi vi aspettiamo in tanti. Interverranno On. Francesco Forciniti, Francesco Borgonovo, Avv. Marco Mori, Sen Bianca Laura Granato, Barbara Balanzoni, Massimo Mazzucco, G. Carlo Marzotti, Mia Gandini, Veterani Forgole, Flavio Moroni, Sindacato  LI.SI.PO, Coordinatori ItalExit Emilia-Romagna, conduce la iena blu Roby Giusti (Byoblu) e ci sarà anche in Live Giuseppe Povia”.

 

 

Scegliere il commercio locale è dare un futuro sereno alle nostre città