Italexit di Gianluigi Paragone è diventato il 15 dicembre 2021 un partito a tutti gli effetti.
“ Le nostre parole d’ordine: usciamo dalla gabbia della UE e dall’euro” questo è il motto che troviamo in bella vista sul sito ufficiale https://italexit.it/

Presente anche nel nostro territorio e giovedì sera 17 febbraio ci sarà la presentazione ufficiale di Italexit provincia Forlì-Cesena. La serata è stata organizzata su invito per motivi di organizzazione.
L’apericena sarà da apripista e poi ci sarà la presentazione di Italexit.
“Si parlerà dei programmi più importanti da raggiungere del partito. In bella vista ci sarà la scritta NO Green Pass. Gianluigi ha deciso proprio di inserire No Green Pass nel logo delle prossime elezioni per fare capire che noi ci opponiamo fortemente a questo assurdo ricatto. “ Queste le parole di Valentini Daniele che è il responsabile Italexit Forlì-Cesena.

Saranno presenti  il referente regionale Mia Gandini ed il referente alla comunicazione Werter Urbini, come ospite l’opinionista Robby Giusti. Naturalmente non potrà mancare il collegamento web con Gianluigi Paragone. Con l’apertura ufficiale della sede, ora noi siamo presenti nel territorio della provincia Forlì-Cesena. Il prossimo passo saranno le sezioni nei vari comune con referenti di zona per avere un messaggio più capillare. Questo è importante per diffondere rapidamente e nel miglior modo possibile le informazioni”

 

Scegliere il commercio locale è dare un futuro sereno alle nostre città ?❤️?