Comunicato Stampa di Ugo Mattei

NOI NON CI SAREMO, MA FACCIAMO APPELLO AI NOSTRI FRATELLI PER UN FRONTE POPOLARE.

Amici che la storia ci ha reso fratelli, è giunto un momento, e non sarà l’ultimo, che ci mette alla prova.

Il regime violento e fuorilegge, che occupa le massime istituzioni, colpisce
fingendo di arretrare.

Sciogliere le camere il 21 luglio, per imporre elezioni farsa a Settembre, impedisce la partecipazione a chiunque non faccia parte della loro cosca.

Nella competizione elettorale noi non ci saremo: come Comitato di Liberazione Nazionale non ci siamo costituiti per competere con i nostri fratelli, ma per unire il popolo, e scacciare il tiranno.

È giunto il momento, per chi crede nel diritto, nell’umanità, e perfino nel miracoloso, di riconoscere lo spiraglio che si apre: Sara, Francesco, Luca, Marco, Gianluigi, Pino.

Il Comitato di Liberazione Nazionale non parteciperà alla corsa, perché intende organizzare libere elezioni in un paese liberato; ma se dovete partecipare unitevi in un fronte popolare, fate appello a quelle forze e a quei numeri che nel profondo del paese esistono, e che possono essere risvegliate.

Occorre farlo in queste ore, in questo Ora , perché chiunque sia messo in condizione di aiutare l’altro, perché tutti siano accolti.
Fatelo, e Il popolo riconoscerà in voi la saggezza contrapposta alla violenza.

Fate il necessario perché accada il possibile, perché possiamo un giorno raccontare ai nostri figli, ai nostri nipoti, ai nostri padri e i nostri nonni, che il tiranno ci ha unito, e noi non ci siamo lasciati dividere.

Solidarietà, Ugo Mattei. Comitato di Liberazione Nazionale.

Pubblichiamo anche la lettera appello del
Professore studente Davide Tutino
Lettera appello ai partiti del dissenso.

23 Luglio 2022

Colui che occupa la presidenza della Repubblica, puntuale come l’incendio del Reichstag, ha sciolto le camere con tempi e modi che prefigurano una trappola e un disastro.

Di fronte a elezioni truffa  il Comitato di Liberazione Nazionale ha lanciato  un appello chiaro e alto: “unitevi!”

Come parte del Comitato di Liberazione Nazionale mi unisco all’appello, chiedendovi di formare una confederazione tecnica tra i partiti del dissenso. Ciò non comporta alcuna alleanza: è un dispositivo puramente tecnico, che consentirebbe ai vostri movimenti di raccogliere le firme, e a noi elettori di conoscere e di scegliere.

Trovandovi insieme sulla scheda, l’elettore saprebbe almeno che sta votando nel larghissimo perimetro del dissenso.

Aiutateci ad aiutarvi, a conoscervi, a scegliervi, perché il non farlo ci trascinerebbe verso la trappola, verso il disastro costruito con il “divide et impera” e l’accelerazione di queste ultime ore.

A subito,

Professor Studente

Davide Tutino

Guarda l’intervento del professor studente Davide Tutino Cesenatico 9 luglio 2022👇