Venerdì 17 giugno si è svolta in Emilia Romagna la prima Festa ITALEXIT il partito di Gianluigi Paragone.
La festa si è svolta a Vecchiazzano di Forlì a Villa Carolina. Una Festa che ha visto presenti più di 100 persone, ci racconta Valentini Daniele coordinatore Forlì-Cesena, la festa è iniziata alle 16 del pomeriggio e poi a sera si sono svolti gli interventi dei relatori.
“E’ stata davvero una bella festa riuscita bene. I primi invitati sono iniziati ad arrivare alle 16:00. Gli interventi si sono svolti in serata presentati da Robby Giusti, purtroppo la diretta facebook ci è stata interrotta durante la relazione del dott Daniele Giovanardi. L’apertura degli interventi è stata fatta dall’ AVVOCATO LUCIANO MINELLI coordinatore Italexit della zona di Modena che sta seguendo l’appello alla Corte Costituzionale. MIA GANDINI coordinatrice regionale ITALEXIT E.Romagna ha presentato le iniziative sul territorio. L’AVVOCATO GIORGIO CONTRATTI ha parlato di decreti scuola e obbligo mascherine ambiente scolastico nuovi aggiornamenti. Il COORDINAMENTO PROVINCIALE la normativa Bolkestein (balneari). Il DOTT. DANIELE GIOVANARDI si è concentrato sul Green pass e obblighi sanitari. Il DOTT. GIANCARLO MARCOTTI – Economista (Finanza in Chiaro) perchè uscire dall’Europa e dall’Euro vantaggi economici.
Qui faccio una piccola parentesi, dopo la festa il dottor Marcotti ci ha mandato un video di ringraziamenti che ha pubblicato anche sulla sua pagina facebook , i quali naturalmente ci hanno fatto molto piacere. Queste le sue parole –Ho partecipato alla festa di Italexit di Forlì. Devo dire che è stata veramente una festa. Un’ iniziativa che dovrebbe essere copiata da tante altre città. Certo è stata un’iniziativa particolarmente riuscita per il grande impegno profuso da Daniele Valentini, ma occorre anche sottolineare che la riuscita dell’iniziativa è dovuta alle tante persone che si sono impegnate nel dargli una mano. La splendida location una villa con piscina con un parco enorme ha certamente aiutato ad istaurare un clima disteso, gradevole, famigliare. Fondamentale il contributo dei relatori decisamente autorevoli. E poi il concerto di Povia che ha concluso la serata che ho apprezzato davvero. Povia è il solo cantante nel panorama della musica leggera italiana che ha preso una posizione chiara, netta su quanto sta accadendo in questi anni nel mondo ed in particolare in Italia. Quindi senza dubbio Povia va non solo apprezzato ma va sostenuto in ogni modo-
Ha chiuso gli interventi il coordinatore Italexit di Cervia PIERO MUNGELLI imprenditore del territorio P.Iva e piccola impresa. Emozionante il concerto di Povia che è durato un ora circa. La serata poi si è conclusa con la musica dei Pink Floyd ed una piccola scenografia simbolica dove abbiamo costruito e buttato giù il muro dei nostri NO! I NO di Italexit: NO al caro bollette, NO FINANZIAMNETO ARMI, NO OBBLIGO VACCINALE, NO BOLKESTEIN, NO PER SEMPRE GREEN PASS, NO EUROPA, NO MASCHERINA A SCUOLA, NO CARO BENZINA, LIBERTA’ DI SRAMPA E PENSIERO”.
Rimanete collegati perché le iniziative di italexit Emilia Romagna non finiscono qui, c’è infatti in programma un’altra festa nel mese di luglio dove sarà presente, questa volta, anche Gianluigi Paragone appena sarà disponibile il volantino con tutte le indicazioni lo pubblicheremo.
Concludiamo dicendo che a Roma sabato 25 e domenica 26 giugno a Roma c’è il primo congresso Italexit. Dall’Emilia Romagna presenti Mia Gandini coordinatrice regionale e come delegato regionale è stato eletto per l’occasione Valentini Daniele.
ABBIAMO IL VIDEO DEL FINE SERATA DELLA FESTA ITALEXIT 👇😉 dai un occhiata