Cari italiani quello di questa sera non sarà un discorso già sentito, parole già ascoltate. Per la prima volta un discorso di fine anno di un presidente della Repubblica si proietterà nel futuro in un prossimo futuro. E bene capire che già da domani sarà un altro giorno un’altra epoca. I posteri la chiameranno l’era della rinascita dell’umanità e quindi del mondo. In questo momento chiedo a voi italiani di chiudere in un cassetto virtuale tutto quello che fino a oggi 31 dicembre 2023 noi esseri umani abbiamo fatto in questo mondo. E non dobbiamo più tirarlo fuori, mai più. Non è più compatibile con il mondo che verrà. Non posso elencare tutte le attività umane che non dobbiamo più considerare, per questo ne prendo solo una, sicuramente la più importante e parlo della nostra tanto amata costituzione. Quel tesoro di regole e di buona civiltà che fino ad ora ci ha accompagnato nel formulare le regole, le leggi che fino ad oggi ci hanno accompagnato nella vita pubblica.

Dal 1 gennaio del 2024 non ci sarà più la Costituzione a dettare le linee guida del parlamento, infatti l’attuale governo Meloni ha già provveduto a far mettere ai voti il cambiamento di alcuni articoli della Costituzione per far sì che si possa attuare il premierato e cioè come tutti sanno maggiori poteri al premier e minori al presidente della Repubblica. Un uomo solo al comando eletto dal popolo che non avrà difficoltà a sceglierselo perché chi si candiderà avrà un linguaggio semplice convincente, per fare un esempio come quando Berlusconi disse l’ultimo giorno di campagne elettorale “Se vado al governo io toglierò l’ICI “. E finalmente avremo governi stabili, efficienti e di comando. Ecco questo è solo un piccolo esempio anche se molto importante. Nella nuova era tutto dovrà essere sotto controllo ogni donna e ogni uomo dovrà sottostare ai requisiti richiesti dal nuovo governo se per esempio vuole andare a prelevare dei soldi, se deve fare delle visite mediche, se vuole usare la macchina, se vuole lavorare, se vuole divertirsi, se vuole andare al mare o in montagna, se vuole spostarsi, se vuole fare dei bambini, se vuole leggere certi libri, se vuole scrivere, se vuole filmare, se vuole registrare, se vuole mangiare, se vuole esprimere la propria opinione, eccetera eccetera insomma la nuova tecnologia 5G avrà la capacità quasi istantanea di stabilire ciò che l’essere umano potrà fare e cosa no oppure alla meglio quali sono i giorni che potrà fare quella cosa e quali non potrà fare.  In fondo italiane e italiani non è quello che desideriamo? In questo modo non ci saranno più delitti, più furti, più tradimenti, più truffe, più bidoni lasciati in giro, neanche più i bisogni dei cani. Tutto sarà in supervisione e in algoritmi analizzati in un batter d’occhio dal super computer Leonardo costruito nell’area ex fabbrica del tabacco di Bologna. 60 tir ci sono voluti per trasferirlo e sei mesi per metterlo in funzione. La nuova era della rinascita sarà possibile grazie a questa tecnologia. Non avremo più smog nelle città perché solo certe macchine potranno circolare. Se non hai i soldi vai con i mezzi pubblici, se per esempio devi operarti per un cancro ai polmoni sarà gratuito solo per chi non fuma. Se vuoi andare all’università devi avere degli accrediti (dai governatori) oppure abbastanza soldi per pagartela.

Se vuoi aprire un’attività da solo, non potrai, perché ci si dovrà appoggiare ad una finanziaria o banca la quale se l’attività funziona vuole parte dei guadagni se è in perdita te la fa chiudere. Niente piccole proprietà private.

Anche le case nel tempo, diciamo entro il 2050 saranno consegnate al governo che le distribuirà a chi se la meriterà.  Quindi la nuova “era della Rinascita “semplicemente potremmo spiegarlo come un grande gioco più ti comporti bene più il governo ti premia. Per questo non ci sarà più la malavita e se qualcosa ci sarà verrà deportata in un posto adibito apposta per chi non sta alle regole. E ci dovrà stare forse per tutta la vita. Questo serve da esempio per tutta la popolazione. Eccomi e con questo entusiasmo vado a terminare il mio discorso di fine anno. Italiane e italiani da domani tutti voi sarete protagonisti del nuovo mondo, il mondo del futuro, il mondo della felicità e benessere per tutti. Ma c’è un ma. Si perché per ottenere questo mondo migliore, un mondo che così facendo si incamminare verso la società perfetta noi italiane e italiani dobbiamo fare obbligatoriamente una cosa: andare a votare tutti alle prossime europee 2024.  Tutti noi italiani, andando a votare, daremo un segnale forte di condivisione accettazione dell’euro e dell’Europa perché è da lì che sorgerà un’Europa di Stati Uniti che con gli Stati Uniti d’America forgeranno la migliore civiltà al mondo, la società perfetta. Quindi italiani e concludo, andate a votare, diamo un segnale forte che il nostro popolo sta con l’Europa e L’America, perché è L’Europa e l’America che ce lo chiede per un mondo “migliore”.

(Voce fuori campo) Vala  vala che io non vado a votare proprio per salvare la nostra Costituzione che non voglio che diventi una lapide

BUON ANNO A TUTTI

Se vuoi lo puoi anche ascoltare nel video