Gli organizzatori di No Green Pass Cesenatico, tra cui Mauro Mammana e Gioia Emilia-Romagna con l’aggregazione di alcuni ambulanti del comprensorio Cesenate andranno venerdì 15  a  Ravenna per manifestare con i portuali. La manifestazione si terrà alle ore 10:00  in piazza del Popolo a Ravenna. Venerdì 15 i portuali di tutta Italia manifesteranno da Trieste a Gioia Tauro.
Naturalmente l’invito a manifestare assieme ai portuali di Ravenna è esteso a tutti coloro che dicono NO GREEN PASS. Come è esteso l’invito a manifestare assieme ai portuali che avete più vicino.

Ricordiamo che lunedì sera  sera gli stessi portuali sono stati partecipi alla manifestazione di Cesenatico come troverete poi nel video sotto.

Per quanto riguarda invece l’appuntamento per Cesenatico Mauro Mammana rinnova l’appuntamento per  LUNEDÌ 18 OTTOBRE 2021 sempre in piazza Pisacane di fronte al monumento di Garibaldi alle 20,30 

“Faremo il punto della situazione No Green Pass e parleremo anche del caro bollette che é ormai diventata una situazione insostenibile”. dice Mammana.

Per chi se li fosse persi ecco i momenti più interessanti è più importanti delle manifestazioni di lunedi 11 a Cesenatico e sabato 9 a Cesena.
Buona visione 👇