Da Gioia Emilia-Romagna, 99º Tg su suolo pubblico.
Oggi in questo video sotto vedrete le interviste fatte ai cittadini di Forlì che vogliono che il mercato rimanga in centro. In questi giorni abbiamo appreso tramite articoli su testate giornalistiche di Forlì che l’amministrazione  stá  pensando, anche se ancora non c’è nulla di deciso, di spostare il mercato dal Centro.

Oggi proprio per questo motivo sono voluta andare a Forlì, visto che vi era un mercato di recupero, ad intervistare i cittadini. Naturalmente mi ero fatta un bel cartello per sensibilizzare i cittadini dove avevo scritto “ IL MERCATO DI FORLÌ  DEVE RIMANERE IN CENTRO. LE AMMINISTRAZIONI PASSANO I MERCATI RESTANO !!!”. 
I mercati sono monumenti storici delle città sono parte integrante dei centri delle piazze delle città, il mercato è dei cittadini. Le amministrazioni e gli ambulanti passano ma i mercati restano e devono rimanere lì dove sono nati nei centri delle città. Sono luogo di ritrovo ed aggregazione sono ricchezza per il centro e la città. Un’ amministrazioni, a mio avviso, non deve neanche pensare di spostare un valore così importante dal centro è come volere spostare un monumento dal centro, nessuna amministrazione lo penserebbe mai.
Ecco a voi il servizio con le interviste ai cittadini di Forlì in giro al mercato per fare spesa o semplicemente per fare una passeggiata 👇❤️. Condividete grazie il video diamo voce ai cittadini di Forlì