Anche Cesenatico da il suo contributo alla giornata mondiale del Libro 📖 del 23 Aprile.

L’idea è venuta a Soccorso Letterario, un progetto, patrocinato dal Comune di Cesenatico, che si pone come obiettivo, diffondere l’amore per la lettura. In occasione della giornata mondiale del libro verrà pubblicato sui social un video con la lettura di un libro. Un video in formula  social reading che è una forma di partecipazione.
“Con questa iniziativa, si vuole cercare di trasformare personalità del nostro territorio, in appassionati lettori, cercando di trasmettere e condividere l’amore per i libri. Si è trattato di fare leggere qualche riga del libro “il Piccolo Principe””
Ci spiega Antonio di Soccorso Letterario, segue il link intervista di Antonio che ci spiega come funziona Soccorso letterario per chi se lo fosse perso 😉 /https://gioiaemiliaromagna.it/da-gioia-emilia-romagna-oggi-conosciamo-soccorso-letterario/

Antonio, ci puoi rivelare i nomi di qualche personalità  che hanno partecipato all’iniziativa? 

“All’iniziativa hanno partecipato dirigenti scolastici, giornalista di zona, Chi burdel, Sabina Magalotti di Gioia Emilia-Romagna , il nostro sindaco Matteo Gozzoli ed altri cittadini che scoprirete poi nel video” 

Per guardare il video entra nel link sotto entrerai dentro la pagina Facebook Soccorso Letterario troverai fissato in alto la lettura  del  “Il Piccolo Principe” 😉 buon ascolto 👇❤️.

/https://www.facebook.com/Soccorso-Letterario-109066584113452/