Cesenatico: ritroviamoci con il ❤️ lunedì 25 ottobre in Piazza Pisacane davanti al monumento Garibaldi ore 20:30
Ormai è diventato un appuntamento importante per sentirci uniti in questo momento difficile per tutti. Ora più che mai abbiamo  bisogno di sentirci uniti e capire che NON SIAMO SOLI. Il NO GREEN PASS é una battaglia che ha unito molti vaccinati e non vaccinati, persone che comprendono che una società non dev’essere basata sul “ricatto”.

Abbiamo bisogno di tornare a stare fra di noi, conoscerci e sentirci solidali per potere insieme andare avanti. L’altra settimana c’è stato il momento emozionante quando tutti  insieme uniti a braccia alzate abbiamo ascoltato il violino che suonava  l’Ave Maria di Schubert.

Ma ancora più bello è stare insieme confrontarsi ed avere tempo di parlare è stare insieme, chiedere consiglio e creare nuove amicizie, per capire che non siamo soli e trovare insieme soluzioni ma soprattutto per darci la forza ed il coraggio.

Domani sera Mauro Mammana presenterà “Cesenatico risponde” e noi vi aspettiamo, perché non siamo soli nell’universo, vi aspettiamo TUTTI INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE PER TUTTI.

 

Scegliere  il commercio locale è dare un futuro sereno alle nostre città 👇