Da Gioia Emilia-Romagna, gli ambulanti del mercato di Cesena ti aspettano da mattina a sera per due domeniche straordinarie

domenica 31 gennaio da mattina a sera.

domenica 14 febbraio da mattina a sera.

Ecco cosa scrivono alcuni clienti del mercato:

Gloria: Quando vado al mercato mi rilasso….faccio una passeggiata per negozi a cielo aperto….,poi uno stop in un bar per un caffè , le mie piccole gioie !!!

Penny: Il mercato ambulante x me una passeggiata x vedere tante vetrine a cielo aperto di tutto un po’ mi rilasso..mi piace

Ivo: Il mercato e vita

Donatella: Il mercato per me ….è la mia boutique…. è la mia frutteria… è il mio negozio per la casa…. è il mio calzaturificio… è il mio mondo!!!

Giovanni: Il mercato significa passare da un banco all’altro chiedere il prezzo conil dialogo tra venditore e cliente x stare un po all’aria aperta saluti dalla puglia.

Donatella: Il mercato è un istituzione, è luogo di aggregazione e non, puoi andare solo o in compagnia. Qualcosa trovi sempre da comprare in ogni stagione! Wew il mercato.

Liala: Il mercato è una cosa istituzionale dove la gente socializzare scambia opinioni dove può comprare merce scadente o buona a seconda delle proprie esigenze e inoltre è stato il primo scambio merci il mercato è e sarà un punto di riferimento dove puoi trovare ancora anziani che con la loro saggezza impari ancora qualcosa.

Joy: I mercati ambulanti sono una preziosa parte della storia di un paese, parte delle radici e le sue tradizioni.

Maila: La gioia di vedere tante cose e la gente sempre sorridente.

Davide: W il mercato.

Milena: Al mercato trovi frutta e verdura fresca trovi l’amica per un caffe’ Il mercato e’ girare fra le bancarelle e trovare quello che non ti serve ma ti piace e l’ho compri Il mercato e’ da sempre importante per tutto quello che ci offre In un mondo tutto digitalizzato fare due chiacchere con il commerciante e’ piacevole Insomma a me’ il mercato piace un sacco❤👍🤩.

Raffaella: Il mercato è il cuore della città, il luogo dove si incontrano le amiche e si beve il caffè (quando si può). È un posto dove diventi amica dei venditori e parli un po’ di tutto. È casa mia!

E per gli ambulanti cos’è il mercato👇 Un mini video per te.