Da Gioia Emilia-Romagna, oggi diamo il benvenuto al mercato di Cesenatico ad una nuova Bancarella di abbigliamento donna Styleland.

Fadila e Lorenzo non hanno ancora trent’anni, sono due ragazzi giovani con tanto entusiasmo  e vivono a Forlì. Hanno scelto di intraprendere questa esperienza di lavoro autonomo  in questo momento difficile per tutti, quindi diamogli atto di un grande coraggio.

Una passione la loro il mondo dell’abbigliamento ed hanno scelto di aprire la loro attività proprio nel mercato ambulante.

Fadila cita: “Abbiamo deciso il mercato, perché a noi piace tanto, il mercato  nel suo essere a contatto con la gente”.

Lorenzo prima era un operaio e Fadila faceva l’impiegata, gli facciamo un grande in bocca al Lupo per essersi aggiunti alla grande famiglia degli ambulanti.

I mercati che per ora fanno sono: CESENA, CERVIA, CESENATICO dai primi di febbraio li troverete anche a Forlì e quest’estate nei mercati di Milano Marittima.

È importante comprare nelle piccole attività commerciali che siamo negozi o mercati della propria città in questo modo  si hanno risorse di lavoro per i nostri giovani.  Diamo loro  la possibilità di mettersi in gioco, di realizzare i loro sogni che non per forza devono essere grandi sogni. Anche avere  un banco al mercato è un sogno che si può realizzare perché è alla portata di tutti, non sempre si deve essere uno stilista affermato e tutti i giorni essere sui quotidiani per essere felici. La felicità è altro è potere con le proprie forze, con il proprio ingegno, vestire una cliente che viene al mercato e che torna per il tuo consiglio perché il tuo consiglio gli ha dato il giusto capo che indossato la fá stare bene ad un prezzo che le sue tasche se lo possono permettere.

Noi ringraziamo questi due ragazzi, perché hanno capito che il bello della vita e la semplicità ed il quotidiano.

Quando  fate i vostri acquisti direzionali nelle piccole attività commerciali che siano negozi o mercati, perché vuol dire arricchire la tua città con piccoli gesti quotidiani e così poi tutta la città ne trarrà beneficio perché l’economia sarà circolare.

UN MINI VIDEO PER TE DAI UN OCCHIATA AL BANCO DI FADILA E LORENZO STYLELAND ABBIGLIAMENTO ❤️👇😉