Il consiglio comunale di ieri 3o marzo 2021 é iniziato con le scuse del consigliere Mauro Bernieri alla consigliera Giulia Zecchi.

Mauro Bernieri: “ In seguito a ciò che è avvenuto nel consiglio comunale del giorno 11  marzo fra me e la consigliera della lega Zecchi, sono qui a porgerle le mie scuse unitamente anche a tutta l’assemblea del consiglio comunale. Purtroppo  quando l’istinto prevale sulla ragione possono accadere questi comportamenti, ringrazio e chiedo scusa di nuovo.

Giulia Zecchi : “ Non ho nient’altro da aggiungere, accetto le scuse e dispiace che sia accaduto quello che è successo che purtroppo hanno sentito in tanti. Ma accetto le scuse del consigliere, grazie.”

Ricordiamo che nel precedente consiglio comunale durante la mozione del Movimento 5 Stelle la consigliera Giulia Zecchi ed il consigliere Mauro Bernieri hanno avuto un battibecco. Sono volate parole come
La Caghetta della consigliera Zecchi ha terminato” ecco il link  dell’articolo per chi non avesse letto ho visto il video  della serata /https://gioiaemiliaromagna.it/cesenatico-consiglio-comunale-in-diretta-web-un-po-di-trambusto/

I LAVORO DELLA SCUOLA DI VIALE TORINO SONO FERMI PERCHÉ? Un progetto che non vorremo, noi cittadini, dovere aspettare troppo tempo per vederlo realizzare.

Jessica Amadio: Io questa mattina nella lettura della rassegna stampa, ho appreso la notizia del blocco dei lavori della scuola di via Torino causata divergenze tra la ditta appaltatrice e il Comune.  Con il rischio di portare la notizia, di compromettere il progetto per 6 milioni di euro. Io chiedo al sindaco se può relazionare al consiglio comunale quello che effettivamente sta succedendo, perché a prendere dalla stampa una notizia così importante, a ciel sereno, insomma è stata una notizia che secondo me meriterebbe di essere spiegata anche noi consiglieri, grazie.

LA RISPOSTA DEL SINDACO IN UN VIDEO DI 2 MINUTI ?