Oggi sono felice perché è passato un anno da  quando hanno voluto costringere gli over 50 a  vaccinarsi. Oggi lo posso urlare in Italia siamo tutti “NO VAX”.Lo ricordate quando il tuo vicino ti criticava,  addirittura ti augurava la morte perché non ti eri fatto questo siero…Bene anche lui oggi è “NO VAX”. Lo possiamo gridare al mondo intero, gli italiani sono tutti “NO VAX”.Certo lo possiamo dire, anzi i dati lo dicono , quando solo un 10 per cento di italiani  si è fatto la quarta dose vuol dire che il 90 per cento degli italiani sono tutti “NO VAX” . Quindi abbiamo capito che la filosofia del farsi questo siero derivata solo dal ricatto e non da un ragionamento logico di credere in questo tipo di siero.

Siamo stati offesi, emarginati, derisi, insultati dai nostri amici, dai nostri i vicini, dai nostri colleghi magari anche dai nostri parenti…ed ora anche loro sono “NO VAX”.Quindi chi si è fatto la prima, la seconda è poi la terza dose lo ha fatto solo perché ricattato dal Green pass,  non perché credeva in questo siero. Ora ha la libertà di scegliere se vaccinarsi o no è qui che si capisce il vero pensiero delle persone e il 90 per cento ha scelto di non  farlo. Sappiamo e lo hanno detto che il vaccino ha un autonomia di 4 mesi, quindi coloro che hanno fatto la terza dose se credevano in questa scienza era il momento di farsi la 4 dose,  ma non l’hanno fatta! , hanno scelto di non farla! . Ora vorrei che tutti riflettessimo su questo. Ora vorrei che tutti imparassimo da questo. La cattiveria che ho visto un anno fa.  Lo stesso governo aveva creato  questa discriminazione chiamando chi non si vaccinava  “ NO VAX”, lasciandola alla mercé  delle stesse persone, anzi infoiandola attraverso i mainstream,  facendoli sembrare sporchi, impestati, lasciandoli a casa dal lavoro, dai bar, dallo sport. Sono arrivati a discriminare i ragazzini nello sport e la maggior parte della popolazione ha accettato questo, hanno accettato discriminazione. Perfino sui  nostri giovani,  sui nostri ragazzi che hanno subito maggiormente questo comportamento di discriminazione. Gli è stato tolto il piacere di giocare, di fare sport, di stare in compagnia, di ritrovarsi per giocare,  per parlare,  per studiare è stato fatto un danno incredibili a questi giovani.  Hanno perso due dei migliori anni della loro vita, due anni della loro sperietezza è Gioia di vivere…..

ORA SIAMO TUTTI NO VAX”! Bene ora è il momento di mettersi davanti allo specchio e fare Outing e soprattutto chiedere scusa, si, scusa a chi è stato  discriminato, offeso, deriso, chiuso la porta in faccia….abbracciandoli e facendogli capire che la prossima volta riuscirete  a confrontarvi  con chi la pensa diversamente, perché confrontarsi è l’unico modo per capire quale la strada giusta da perseguire.  Perché ora  abbiamo scoperto che siamo  tutti “NO VAX”!