La Caffetteria di via Baldini da circa 40 anni è un punto fermo ed importante della nostra città.

I titolari negli ultimi 15 anni sono stati Chiara e Massimo, moglie e marito, che salutiamo con affetto ringraziandoli di avere reso un servizio importante alla città ed al centro storico di Cesenatico. Dall’anno nuovo sono subentrati Schurr Dominique e Pasini Giacomo, madre e figlio, di Gambettola, mantenendo sempre il nome “La Caffetteria“

Perché la scelta di Cesenatico per aprire la vostra attività?

”Cesenatico è il centro del mondo” così definisce questa scelta Giacomo un ragazzo giovane e con tante idee “Erano diversi anni che cercavamo di trovare un attività qui, Cesenatico lo abbiamo nel cuore. Abbiamo aperto a metà gennaio. Siamo contenti che comunque la clientela che Chiara e Massimo avevano stà continuando a venire, purtroppo non abbiamo potuto lavorare appieno, perché ancora si deve  lavorare solo con l’asporto. Siamo  fiduciosi, ho natato anche afflusso di gente nuova soprattutto giovani. Cerchiamo di mantenere la linea di Chiara e Massimo, puntiamo molto sulle colazioni e gli aperitivi. Abbiamo aggiunto qualche caffè particolare in più, anche perché Dominique ha avuto per 15 anni in centro a Cesena una caffetteria”.

Ci svelano che qualche idea in più ce l’hanno idee moderne e giovanili di Giacomo, ma aspettano dopo l’estate per vedere di portarle a termine.

Dominique e Giacomo vi aspettano “La Caffetteria” in via Baldini a Cesenatico