Consigli di lettura di Micaela Montiglia dalla libreria Booklet di Gatteo Mare in viale delle Nazione 134/a Gatteo A Mare

 

 Vi raccontiamo un libro alla settimana, di Micaela Montiglia .

Come una notte a Bali di Gianluca Gotto editore Mondadori data prima pubblicazione luglio 2019 – pagine 296
Un libro che non lascia indifferenti, dedicato dall’autore stesso “ai sognatori, agli innamorati, ai viaggiatori, ai ribelli. A chi invece di puntare in alto, sceglie di puntare “oltre”.
E’ la storia di Luca, un ragazzo sulla soglia dei trenta anni che ha una vita apparentemente perfetta: un buon lavoro, una fidanzata , una bell’automobile e un appartamento in affitto, sembra completamente realizzato, ma un giorno si guarda allo specchio e non si riconosce, soprattutto non sorride.
Può fingere che tutto vada bene oppure rischiare e ricercare la propria strada nel mondo.
Il protagonista conoscerà la libertà, ma soprattutto imparerà ad amarsi, a credere in se stesso tanto da noleggiare una tavola da surf “il mondo fuori non poteva sapere quanto stessi ridendo là sotto”.
Gianluca Gotto autore del blog mangia Vivi e Viaggia , con il romanzo “Come una notte a Bali” ci offre una storia ricca di valori, d’amore e ci pone l’accento di quanto è essenziale il rispetto per se stessi, per gli altri per la natura ,per gli animali , per il mondo intero. Consigliato con la valigia in mano in partenza come viaggiatrice e non come turista.

 

                                             I piccoli negozi sono la vita delle nostre città
    SCEGLI IL PICCOLO COMMERCIO È IL 💖 DELLA NOSTRA AMATA ITALIA 🇮🇹