QUANTO È BELLO  😍 IL MERCATO 

Quando creai la mia pagina Facebook Gioia Emilia-Romagna lo scopo era  quello di dare voce agli ambulanti del mercato per le nostre problematiche oltre a per fare vedere a tutti quanto è bello lo shopping 🛍 all’aria aperta.

 OGNI NEGOZIO DELLA NOSTRA CITTÀ È UNA RISORSA PER TUTTI NOI

Il mio scopo era, anche, dare voce ai negozi ed alle attività commerciali delle nostre città. In questi anni troppa concorrenza, sleale, tra E-commerce e grossa distribuzione che ha fatto chiudere tante serrande rendendo le nostre città tristi e spente.
In ogni negozio, ogni bancarella, ogni attività commerciale delle nostre città c’è una famiglia della stessa nostra città, un sorriso, un consiglio, un saluto.  Lo abbiamo visto e toccato con mano ora più che mai che quel sorriso perso del bar sotto casa, quel vestito non potuto comprare con il consiglio azzeccato dal titolare che ti coccola per farti poi ritornare, ci è mancato tanto.

NON DIMENTICHIAMOLO DIAMOCI UNA MANO 🤝

In queste settimane riprendiamo in mano, pian piano, le nostre vite, ma dobbiamo usare questa mano per aiutarci l’uno con l’altro compriamo nelle piccole attività commerciali della nostra città mercato o negozio pur che sia il piccolo commercio è il 💖 della nostra amata Italia 🇮🇹, perché ogni piccola attività rende un paese GRANDE

Per rialzare tutti insieme la nostra economia locale, per rialzarci tutti da questa grossa crisi economica…...COMPRA VICINO COMPRA CITTADINO. #gioiaemiliaromagna

GUARDA IL VIDEO 😉👇 😊