La vedo arrivare con il suo furgoncino rosso fiammante, carico di ogni magia ed invenzione, è lei: Lulu l’inventastorie.

Scende e già attira la mia curiosità, un cappello particolare con piume, orologi, occhiali, rondelle, fiori e fiocchi “meglio del cappellaio matto” mi viene da pensare.
Il suo vestitino di pizzo rosso che tira un po’ sul fucsia  come il colore dei suoi capelli, la stringe in vita e le delinea le forme, una bella ragazza. La borsa che le scende dalla spalla ha una forma grande di orologio 🕰 e la sua valigia ricoperta di sue foto ha la scritta Lulu L’INVENTASTORIESei sicuro di essere troppo grande per una storia? FERMATI ti racconto una storia per bambini o per adulti pensanti – scegli dal menu. CANTASTORIE IN RIPARTENZA” Facebook Giada Signorini Scrittrice, YouTube Lulu L’INVENTASTORIE” 

Ci siamo presentate perché ci eravamo sentire solo per telefono per organizzare la nostra intervista.
La faccio accomodare sulla sedia e appoggia la sua valigia nella sedia a fianco, la apre e tira fuori un libro con una bimba che dorme ed abbraccia la luna TI REGALO UNA STORIA ha come titolo, posto sopra il suo nome Giada Signorini vi é la scritta LA FANTASIA EMOZIONA I BAMBINI INSEGNA AGLI ADULTI.
Così dopo avere spiegato il mio modo di registrare la nostra video intervista attacco la registrazione e parto dicendo :”Ciao a tutti da Gioia Emilia-Romagna oggi conosciamo Lulu L’inventastorie”…. il resto lo vedrete nel video dove Giada ci racconterà di se è dei suoi progetti, non mancheranno storie e Giada che canta con una voce dolce e molto intonata una canzone conosciuta ….ma non svelo altro. Attendiamo naturalmente il vostro mi piace,  grazie 😉❤️👇

Scegliere il commercio locale è dare un futuro sereno alle nostre città 👇