CESENA MERCATI STRAORDINARI DI OTTOBRE: DOMENICA 3, 17 e 31 TUTTO IL GIORNO …PRENDI NOTA 📝 

Il mese di ottobre è un mese dove gli odori dell’autunno sono nel pieno dei sui sapori, ecco perché per me questo mese ha un fascino particolare. Già da ora sento la voglia di assaporare l’odore ed il sapore delle castagne cotte nel fuoco, le foglie che con il loro colore giallo, arancione e rosso trovi per terra sembrano un morbido tappeto. In questa cornice non potevano mancare le domeniche straordinarie dei mercati di Cesena che ti danno la possibilità di fare il tuo shopping dalle 8:00 di mattina alle 8:00 di sera, così ti aspettiamo il 3, 17 e 31 ottobre.

Il mercato di Cesena tutti i mercoledì e sabato mattina attira clienti sia dalle zone limitrofe sia dalle città lontane con i suoi banchi sempre alla moda ed all’avanguardia. Per questo motivo le domeniche tutto il giorno sono un punto fermo, per dare la possibilità di venire a fare lo shopping 🛍 anche per  coloro che durante la settimana per un motivo o per un altro fanno fatica, oppure chi durante la settimana viene al mercato ma a sempre un po’ di fretta e così la domenica può essere un momento per prendersi tempo nel passeggiare gustandosi appieno tutte le bancarelle e magari soffermarsi a pranzare scegliendo le nostre tipicità romagnole: piadina con il prosciutto e stracchino o magari una buona tagliatella al ragù.

Quindi le date sono il 3, 17, 31 ottobre da mattina a sera.

Ricordiamo che il 3 ottobre in concomitanza del mercato che si svolgerà nella area mercatale di piazza del Popolo, viale Mazzoni e Via Pio Battistini, ci sarà Cesena a Tavola in Piazza della Libertà.

Se hai letto l’articolo fin qui allora ti rimane da guardare lo spot pubblicitario e mettere mi piace grazie 😃👇😍😉

Il mercato il mio vizio più bello, il mercato è casa tua, il mercato finalmente,  al mercato  non solo si compra , ci si incontra  ci si scontra  e facciamo amicizie !!! Il mercato è Gioia #gioiaemiliaromagna