Lettera aperta: Pierino Brunelli detto l’imperatore scrive al re Carlo III d’Inghilterra.
Preoccupato per il pianeta ed il suo equilibro Pierino Brunelli, l’imperatore, scrive questa lettera aperta al re Carlo III d’inghilterra. La lettera, fatta a pergamena, è stata spedita proprio oggi 8 settembre 2023 con una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Leggiamo la sua lettera.

PIERINO BRUNELLI
IMPERATORE DELL”I.E.U.
Impero Economico Universale
AMBASCIATORE DI DIO SULLA TERRA
PRESSO L’UMANITÀ
PRESIDENTE COSTITUENTE DEL “S.U.M.F.E.S.”
Stati Uniti Mondo Federale Economico Spirituale
Spett.le
Sua Maestà, Altezza Reale, Carlo III di Inghilterra
LETTERA APERTA
OGGETTO: I cambiamenti climatici
Ospite al G20 di Roma, 30/31 Variopinto anno 31, corrispondente al 30/31 Ottobre 2021, riguardo ai cambiamenti climatici, Sua Maestà ha detto che i governi da soli non possono fare molto, ma si devono mobilitare i privati.
lo sono un privato e mi sto mobilitando, gestendo un bosco di mia creazione grande 11.088 mg, sono dell’ opinione che per costruire un equilibrio ambientale nel mondo, occorre fare si che 1/3 del territorio sia coperto da alberi da bosco, altofusto e sottobosco tipici di zona, tenuto come il giardino di casa, per mano dell’ esercito ambientale, n° 138.424.000 boscaioli, suddivisi in n° 1.258.400 reparti da n° 110 unità.
Per realizzare tutto questo occorre costituire un ente che si chiama I.R.A.P.
«Istituto Ricostruzione Ambientale Planetario», è un’ organizzazione globale suddivisa in n° 1.258.400 sezioni, l’area boschiva è pubblica, demaniale «demanio decentrato» in quanto i veri proprietari e responsabili sono gli abitanti residenti all’ interno del territorio di competenza della sezione.
lo metto l’idea, mi rivolgo a Sua Maestà per un aiuto, servono fondi inizialmente per diffondere il progetto nel mondo, perché ogni individuo si deve mobilitare all’interno del territorio ove è nato e abita, poi per finanziare la piantagione di alberi.
lo conosco Sua Maestà perché la vedo in televisione, Sua Maestà per conoscermi può visitare la mia pagina Facebook «Pierino Brunelli», è libera e può essere visitata anche dai non iscritti.
Qualora Sua Maestà voglia dare un contributo, può donare sul
C.C. postale 001062819394 Poste Italiane – Banco Posta intestato a S.U.M.F.E.S. «Stati Uniti Mondo Federale Economico Spirituale», via Ponte Cucco 67, 47522 Cesena (FC) Italia
IBAN: IT 82 R 07601 13200 001062819394
A conclusione ricordo a Sua Maestà, che siamo quasi coetanei e respiriamo la stessa aria.

Per conoscere meglio Pierino Brunelli, l’imperatore 👇 guarda la mia intervista di un anno fa