Il coordinatore Italexit, il partito di Gianluigi Paragone, di  Forli-Cesena Valentini Daniele da questa settimana è pronto per raccogliere le firme per le elezioni del 25 settembre 2022.

Anche se i tempi sono stretti, noi qui in zona, come Italexit siamo molto organizzati. Le firme devono essere raccolte entro il 18 agosto ed io so che c’è la farò a raccogliere tutte quelle che servono, perché l’obbiettivo deve arrivare. Dobbiamo raccogliere 750 firme autenticate a collegio, il collegio che ci riguarda comprende Forlì Cesena- Ravenna Rimini e Ferrara. Siamo partiti lunedì mattina 1 agosto a Forlì e già abbiamo ottenuto un ottimo risultato, siamo molto contenti, abbiamo avuto la fila di gente che era venuta proprio per firmare. Abbiamo pronto il  programma di luoghi dove la gente può trovarci con l’autenticatore per venire a firmare in queste settimane, si raccomanda di portare la carta d’identità.

Martedì 2 agosto ci trovate ancora a Forlì presso lo studio dell’avvocato Paola Monaldi, corso della repubblica 79 dalle 10:30 alle 13.

Mercoledì 3 agosto Cesena presso la banchetta di Sabina titolare di  Gioia Emilia Romagna al mercato in via Pio Battistini dalle 10:00 alle 12.

Venerdì 5 agosto a Forlì presso Bar Ottica in corso Diaz 10 dalle 10:30 alle 13:00.

Martedì 9 agosto Cesena presso lo studio dell’avvocato Filippo Spinelli via Giordano Bruno 160 dalle 10:30 alle 13:00

Mercoledì 10 agosto Cesena presso lo studio dell’avvocato Filippo Spinelli via Giordano Bruno 160 dalle 10:30 alle 13:00″

 

Scegliere il commercio locale è dare un futuro sereno alle nostre città 👇😉