“HO 3 BIMBI ED HO VOLUTO APRIRE IL MIO BANCO”. DIAMO IL BENVENUTO AD ARIANNA UNA GIOVANE MAMMA

Arianna, assieme a suo marito, ha aperto il suo banco al mercato; la troviamo così in mezzo al suo abbigliamento colorato e moderno, contenta e sorridente che ci racconta la storia di questa sua scelta:

“Ho 28 anni e 3 bimbi, il più grande Gioele di 9 anni, Elena di 5 anni e Gabriel ha un anno e mezzo. Prima di scoprire di essere incinta di Gabriel ho lavorato per tre mesi come commessa da un  ambulante. Ho capito grazie a questa esperienza che mi piaceva molto questo lavoro e soprattutto stare a contatto con la gente e stare all’aperto.
Nella mia vita ho fatto sempre la mamma a tempo: ora che Gabriel ha un anno e mezzo io e mio marito abbiamo fatto questa scelta e ne siamo molto contenti e felici”

I tuoi bimbi con chi stanno mentre voi siete al mercato?

“ Con i nonni naturalmente che sono per me un aiuto fondamentale” 

Che mercati fate e come hanno risposto i clienti del mercato nel vedere la vostra bancarella?

” Il lunedì mattina siamo a Gatteo Mare, martedì a Pesaro, mercoledì Rimini, giovedì Cervia, venerdì Cesenatico e sabato a San Mauro Pascoli. Siamo contenti la gente ci ha accolto bene. Alcune cliente sono tornate anche più volte.”

Dove ti troviamo sui social?

“Ho la pagina Instagram://instagram.com/elen_outfit?utm_medium=copy_link.

Cerco di tenerla aggiornata. Quando torno a casa, però, la prima cosa è stare con miei bimbi. Pian piano riuscirò a gestire bene il tutto:  devo solo abituarmi ad organizzarmi al meglio e conciliare casa, lavoro e social. Vi aspetto nel mio banco perché mi sono arrivati tanti vestiti molto belli.”

Guarda il video 👇😉. Scegliere il commercio locale è dare un futuro sereno alle nostre città.