La piazza si è riempita dalla presenza di molte persone anche venute da fuori di Cesenatico.
“Vi aspetto anche la prossima settima e spero che siamo ancora di più di ieri. Vi invito a portare cartelli anche con su scritto il nome della vostra attività” questo l’invito di Maurinho Mannana dopo la manifestazione di ieri sera, vista la partecipazione, si è deciso che anche per martedì 5 ottobre si replicherà, durante la ripresa della serata sentirete giovedì ma poi troverete sotto a questo video un altro video di Mannana dove vi è un cambio di programma ci si rincontrerà martedi 5 ottobre sempre alle ore 20:00 sempre davanti al monumento Garibaldi.
Sul palco vediamo l’avvocato Luzi Riccardo, invitato da Maurinho, la nostra cara amica Cristiana, Anna Maria di Bologna capitata per caso, un ragazzo che non ha detto il nome con un suo intervento. Devo dire che il discorso di Anna Maria a me è piaciuto tanto perché? Perché ha detto quello che io dico da anni: “Dobbiamo comprare nelle piccole attività commerciali”. Devo anche dire che il suo modo di porsi a me è piaciuto tanto, energia con un pizzico di ironia e tanta simpatia…sono di parte perché ha difeso le piccole attività commerciali ❤️??.
IL MIO VIDEO ? MI RACCOMANDO RICORDATE CHE LA MANIFESTAZIONE SI TERRÀ MARTEDÌ 5 Ottobre e non GIOVEDÌ 7 OTTOBRE
ATTENZIONE IMPORTANTE COMUNICAZIONE ?
Manifestazione a Cesenatico contro il green pass anticipata a martedì 5 ottobre 2021 ore 20:00 Piazza Pisacane ( piazza Garibaldi) ascolta l’appello di Maurinho Mannana #gioiaemiliaromagna
SCEGLIERE IL COMMERCIO LOCALE È DARE UN FUTURO SERENO ALLE NOSTRE CITTÀ, SCEGLI OGGI IL TUO DOMANI SCEGLI IL PICCOLO COMMERCIO È IL CUORE DELLA NOSTRA AMATA ITALIA ??