Soccorso Letterario, in collaborazione con il Bar Duse, propongono sulla terrazza del bar Duse 4 serate di incontri con autori e autrici. Si inizia giovedì 1° luglio: direttamente da Bologna, ci sarà Roberto Carboni che ci parlerà dei suoi 2 ultimi romanzi: “Il Giallo di Villa Nebbia” e “La Collina dei Delitti”. Ad inaugurare la rassegna, nella prima serata di giovedì 1° luglio, dalle ore 21, ci sarà il dottore psicologo Fabio Scaliati che tratterà sul tema della Libro terapia.
Gli altri appuntamenti sono per:
Mercoledì 7 luglio:  Andrea Bazzocchi e Simona Picchetti.

Giovedì 15 luglio Elisa Mazzoli, autrice di libri per Bambini.

Giovedì 29 luglio Gloria Marchi e Alberto Salani

Lo scopo del Progetto “Soccorso Letterario”, nato a febbraio dello scorso anno, è diffondere l’amore per la lettura, in modo gratuito per i lettori. E se a settembre ci saranno i presupposti, cercheremo con l’aiuto dello psicologo Scaliati, di entrare nelle scuole.

Tante le iniziative promosse da Soccorso Letterario che saranno presentate durante la rassegna letteraria. A tutti i cittadini, bimbi, ragazzi e adulti, che nella  serata di giovedì 1 luglio porteranno al seguito il libro che stanno leggendo, verrà offerto da Soccorso Letterario, un gustosissimo gelato.

Bar gelateria bar Duse Piazza U. Comandini, 18, 47042 Cesenatico
Viola in giro al mercato a Cesenatico 👇 . Abbigliamento di Filiberto Stefani lo trovate nei mercati: Lunedì Gatteo Mare, mercoledì Bellaria, giovedì Cervia, venerdì Cesenatico e sabato Cesena