Ci accoglie con entusiasmo ed una grande passione Ilary Vincenzi nel suo negozio di abbigliamento bimbo da 0 a 12 anni “Bam Bam” in viale Carducci, 9 a Cesenatico.
“É sempre stato il mio sogno. Ho la passione per i bambini da sempre e per i vestitini e gli abitini da bambino. Entravo sempre nei negozi di abbigliamento bimbo anche se non avevo niente da comprare solo per guardare e curiosare. Non sono sposata e non ho figli ma è una passione che ho dai tempi della scuola.” Ilary ha 28 anni ed ha deciso di aprire il suo negozio l’estate scorsa, una scelta ponderata ed aspettata. Prima di questa decisione lavorava in un supermercato ma la voglia di realizzare questo suo sogno era troppo grande e così il 6 marzo 2021 alza finalmente la serranda del suo negozio.

Ilary con grande professionalità ci spiega e ci fa vedere gli articoli che potete trovare nel suo negozio.

“Nel mio piccolo negozio potrete trovare dall’abbigliamento  per cambiarsi alla cosa semplice da tutti i giorni  per l’asilo e la scuola. Alcune marche che tengo sono la Mayoral, Liu Jo che é una marca più ricercata da bambina, Please da maschietto, Nanán da neonato maschio e femmina. In più tengo una linea  naturale Bamboom tutta al 100% in fibra di bambu al naturale, 100% biodegradabile solo per i neonati fini a 12 mesi, per le pelli più delicate e per chi ha allergie.Tengo anche qualche giochino che può essere la giraffa🦒 Sophie per coloro che vogliono fare un regalo diverso ai piccoli nuovi nati che non sia il solito capo di abbigliamento, per dare in alternativa. Accoglierò i bambini e le mamme con un sorriso e cercherò di accontentare tutti i bimbi e soprattutto le mamme, dandogli il consiglio giusto. Mi trovate anche sui social su Facebook https://www.facebook.com/BamBamCesenatico/o su Instagram https://instagram.com/bambamcesenatico?igshid=bxgdzmait0kh     vi aspetto nel mio piccolo negozio”.

Quando in una città una piccola attività commerciali si apre tutta la città ne deve essere felice. Le piccole attività commerciali sono una risorsa per tutti i cittadini, sono futuro per i nostri figli, sono possibilità, sono comunità.
Ora con questo mini video vi presento anche alcuni articoli che Ilary Vincenzi ci ha gentilmente mostrato 😉👇