A Bagno di Romagna in via Manin 45 ha aperto un nuovo negozio di casalinghi e biancheria per la casa “BRIBAZAR”
La titolare è Brigida De Luciano che già da 4 anni è titolare anche di un altro negozio sempre a Bagno di Romagna in via Manin 72 dove vende abbigliamento e scarpe in stock.
”Nonostante la grossa crisi ho avuto un buon riscontro anche con questo nuovo negozio. Ho anche assunto una commessa per fargli gestire il negozio di abbigliamento e scarpe io invece ho deciso di stare qui tra i casalinghi e la biancheria per la casa”
Brigida è originaria di Ischia ma da anni vive a Cesena e così ci svela la sua affinità con Bagno di Romagna
“A Bagno di Romagna mi sento a casa, mi sono ritrovata subito, mi ricorda la mia Isola Ischia che vive di turismo e di terme proprio come Bagno di Romagna”.
Brigida prima di aprire il suo primo negozio 4 anni fá faceva l’ambulante nei mercati di Cesena, San Piero in Bagno, Bagno di Romagna, Alfero e in estate sul lungomare della nostra riviera.
“ Nel 2016 purtroppo ho avuto un problema di salute e non ho potuto più fare l’ambulante e così ho avuto l’idea di aprire il mio primo negozio proprio qui a Bagno di Romagna, anche perché, quando facevo i mercati qui avevo un buona clientela. Così ho fatto un breve sopralluogo per vedere che articolo potesse mancare ed ho notato che mancava l’abbigliamento in stock. Ora ho deciso di ampliarmi ed ho aperto il mio secondo negozio BRIBAZAR lo trovate in via Manin 45 con casalinghi e biancheria per la casa e in via Manin 72 mi trovate con abbigliamento e scarpe”.
Un giretto virtuale a Bagno di Romagna ??