Consigli di lettura:

LA COSCIENZA DI CAIN “ IL FATTORE SCATENANTE”
di Constance S.

“Promettimi che tornerai” disse Alexandra, corrugando la fronte.

“Gli ingannatori di anime mantengono sempre la parola data, giusto?”.
“Giusto ma non stavolta.”

 

                                    TRAMA ROMANZO 

Il seme della consapevolezza si è ormai radicato in Cain.
Qualcosa era già cambiato nell’Ingannatore di anime, facendogli provare sentimenti sconosciuti. Col tempo, aveva imparato a gestirli. Era in grado di seppellire quelle sensazioni e di ignorare i segnali del cambiamento, mantenendo il controllo.

Ma ora non può più fingere. Una terribile tragedia giunta come un fulmine a ciel sereno è il fattore scatenante che getta l’Ingannatore di anime nel caos.

Il dolore è un tizzone ardente piantato nel suo cuore di tenebra. Cain si graffia il petto con gli artigli, ma non riesce a liberarsi del rimorso.

Gli argini si sono rotti. Cain non è in grado di gestire le emozioni che lo travolgono come un fiume in piena, rischiando di farlo impazzire.

Per la prima volta è costretto a chiedere aiuto. Da solo non può farcela e non riesce più a tenere a freno l’attrazione che prova nei confronti di Alexandra.

La vuole disperatamente. Anche se è sbagliato.

L’Ingannatore di anime ha fatto la sua scelta, ma gli errori si pagano e quando il destino presenta il conto, Cain non si sottrae alle proprie responsabilità. È disposto a tutto pur di proteggere Alexandra dalle grinfie degli spiriti antichi a cui lui stesso l’ha promessa.

Ancora non sa che un misterioso Riequilibratore, giunto da un’epoca remota, lo sta osservando attraverso le fiamme del fuoco sacro della redenzione. 

ANNOTAZIONI: È il secondo capitolo della trilogia Urban Fantasy “La coscienza di Cain”.
Il primo volume si intititola “Il patto”. Entrambi i romanzi sono ordinabili su Amazon, kobo e in tutti gli store Online, e anche in libreria con YouCanPrint.
Un riassunto permette di inquadrare i personaggi e di “entrare” nella storia, anche a coloro che non intendono leggere “Il patto”.

 

 

Da Gioia Emilia-Romagna. Non mancherò di leggere La Coscienza di Cain  “Il Fattore Scatenante“.

Il primo volume  “Il Patto” mi ha preso tantissimo. Letto in tre giorni non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Mi sono immersa nei personaggi, me ne sono innamorata subito. Tramite la descrizione della Scrittrice Constance S. è stato facile, è riuscita a descrivere e raccontare luoghi e personaggi e li ha resi reali, vivi. Ho aspettato ed atteso il secondo volume. Ora è uscito, non vedo l’ora di leggerlo.
#gioiaemiliaromagna