Da Gioia Emilia-Romagna, un sogno che si avvera.
Oggi vi voglio parlare di Fabiola Cuccagna da tutti chiamata La Cuccagna c’è. La Cuccagna c’è oggi è riuscita finalmente a consegnare la sedia fatta, personalmente da lei, dedicata a Marco Pantani. Ma andiamo un po’ indietro perché vi voglio fare una piccola premessa per farvi capire bene questa bella Storia.
Ecco un tratto della mia intervista alla Cuccagna c’è del 26 aprile 2020
“A novembre 2019 ho sognato Marco Pantani, una settimana dopo mi contatta un ragazzo romagnolo che mi ha chiesto se con tutte le conoscenze cha ho conoscevo qualcuno per fargli fare un murales per Marco Pantani perché lo voleva donare alla famiglia di Pantani ed alla città di Cesenatico. Ha contattato me per la mia grande passione di farmi fotografare davanti ai murales che poi posto sul mio profilo Facebook. Questo sogno per me è stato un segnale. Dopo il fermo per il Coronavirus il murales si farà. Avevo anche creato una sedia dedicata a Marco Pantani da regalare alla Tonina Pantani, dovevo consegnargliela il 7 marzo , ma quel giorno ho trovato tutto chiuso perché era appena uscito il primo decreto causa il Covid 19”
Finalmente La Cuccagna c’è è riuscita a consegnare la sedia al Museo Pantani. Ecco qui sotto riporto il suo post che ha scritto sul suo profilo Facebook.
23 MAGGIO 2020
Cara Tonina Pantani ecco consegnata al MUSEO PANTANI la TUA sedia dedicata a tuo figlio Marco ❤️
Questa sedia è fatta col CUORE… Perché c’è tutta una storia dietro…
Vedi cara Tonina io non conoscevo Marco… Ma da brava ROMAGNOLA tifavo per lui…
Devi sapere che a novembre 2019… Mi è venuto in SOGNO e da lì è iniziata la nostra rincorsa contro il TEMPO…
Telefonate… Messaggi… Agli amici di una VITA…
Ai nuovi amici… STREETARTIST come VALDA GUMP… che in realtà non conosco dal vivo… Ma sapessi che GRANDI cose abbiamo fatto col CUORE dedicate a tuo FIGLIO ❤️
In questa sedia C’è tutto… La devi leggere come la chiave di VOLTA…
Racchiude dei segreti bellissimi… che ti racconterò quando ci potremmo abbracciare e prendere un caffè insieme a CESENATICO ❤️
Perché un amico mi ha detto quest ‘inverno… ” Fabiola coi tuoi modi gentili vedrai che riuscirai a realizzare tutti i tuoi SOGNI ❤️”…
Ringrazio tua nipote Serena che mi ha aiutato a realizzare insieme agli amici un SOGNO…di fine NOVEMBRE 2019 ❤️?
PS: Ringrazio col cuore gli amici Paolo Lucchi Andrea Paganelli Carlo Bissoni Sabina Magalotti ❤️?