Da Gioia Emilia-Romagna, Cesenatico.
Torna il tradizionale mercatino in piazza delle Conserve dei produttori agricoli tutti i giorni a partire da Sabato 23 maggio.
Ci saranno due banchi che verranno spostati in via Quadrelli, gli altri operatori li troverete nei loro soliti posti.
Nel pomeriggio di ieri mercoledì 20 il vicesindaco Mauro Gasperini e all’Ispettore Capo Claudia Ferri hanno incontrato i Produttori Agricoli. Si sono ritrovati in piazzetta delle Conserve per riuscire a trovare un accordo. Partecipazione e collaborazione da parte sia degli operatori che dell’amministrazione comunale.
La parola al Vicesindaco Mauro Gasperini “L’accordo è stato trovato finalmente con i produttori Agricoli. Abbiamo cercato di trovare una soluzione meno invasiva per tutti. La soluzione è stata spostare qualche banco per creare un’area con ingressi ed uscite mantenendo il mercatino in Piazza delle Conserve, spostando solo un paio di banchi in via Quadrelli. L’Ordinanza sarà pronta per oggi o al più tardi domani per potere fare ripartire il mercatino sabato mattina. Confidiamo nella responsabilità degli operatori nel riuscire a gestire il mercatino nel modo migliore e che facciano presenti anche ai clienti stessi di usare quelle regole che siamo tenuti oggi a rispettare per il bene“ #gioiaemiliaromagna