Da Gioia Emilia-Romagna, oggi riporto la prima parte della serata che ieri sera, sabato 7

agosto, ha riempito la piazza Ciceruacchio di Cesenatico. Una serata emozionante e commovente. Quando la dottoressa Erminia Maria Ferrari ha letto il giuramento di Ippocrate i miei occhi si sono riempiti di lacrime. Grazie a questi medici e alla grande costanza di Erch Grimaldi avvocato di Napoli che ha dato inizio a tutto questo. Oggi in questa prima parte voglio proprio dare spazio al discorso iniziale di Erich Grimaldi, presentato dalla nostra psicologa Elisabetta Saviotti, prosegue poi l’intervento della Dott-ssa Erminia Maria Ferrari.

Domani andrà in onda il resto della serata dove ci saranno testimonianze di pazienti ed altri medici di Terapia Domiciliare che portano le loro testimonianze

PRIMA PARTE VIDEO Dell’ EVENTO“L’EFFICACIA DELLA TERAPIA PRECOCE” TESTIMONIANZE DI MEDICI E PAZIENTI 👇.

PURTROPPO IL VIDEO YOUTUBE ME LO HA RIMOSSO LA MOTIVAZIONE È LA SEGUENTE

In che modo i tuoi contenuti hanno violato le norme

YouTube non tollera contenuti che mettano esplicitamente in discussione l’efficacia delle linee guida fornite dalle autorità sanitarie locali o dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in relazione alle misure di distanziamento sociale e autoisolamento e che possano portare le persone ad agire in contrasto con tali linee guida.

Sotto posto lo screenshot della lettera di YouTube