Nel vecchio testamento, se non sbaglio, i profeti erano quelle persone che annunciavano l’arrivo di Cristo redentore. Erano persone che avevano dedicato la loro vita alla diffusione dell’arrivo di Gesù, colui che rendeva eterna la vita dell’anima di ognuno di noi, sempre se ci comportiamo bene.

Erode, ne fece una tra strage di questi profeti, perché solo lui voleva essere e rimanere il re. Questa piccola premessa mi serve per spiegarvi quello che io vivo in questo momento, quello che io percepisco e ragiono su ciò che appunto sta accadendo oggi. E mi sono fatta una domanda: non è che anche oggi viviamo una situazione simile a quella dei profeti che prima della nascita di Gesù predicavano il suo arrivo, l’arrivo del nuovo re e che questo dava terribilmente fastidio al vecchio re che già era presente sulla terra? Che cos’è per me il vecchio re? Il vecchio re è l’America. Quell’ America che capisce che c’è qualcuno che può prendere il suo posto (la Cina?) e che non sarà, a breve, il re America lo stato più potente della terra. Ma voi conoscete, storicamente parlando, dei re che hanno accettato senza combattere di essere sopraffatti, scalzati da un altro re? Io no!, tutti i re hanno combattuto con chi voleva abbatterli e sostituirli; addirittura Erode iniziò a combattere Cristo ancora prima che nascesse.

Dagli inizi del 900 l’America è stata, a ragione, definita come la prima potenza, senza rivali. Si! c’era la Russia, la guerra fredda, l’arrivare prima sulla luna, ma aldilà di questo la Russia rimaneva dentro il suo habitat, l’America no, con i film, la televisione e la letteratura è  diventato l’oggetto del desiderio, dei nostri sogni. Tanto era la sua immagine di grandezza trasmetta nelle nostre teste. Ora dopo più di 100 anni da prima della classe il re America stava per essere destituito dal re Cina e i suoi alleati. L’America non ci stà! e combatte. Come combatte? Comprandosi l’Europa, che avrebbe tutti i vantaggi di rimanere economicamente in rapporti con Russia e Cina, e che invece rompe quasi tutti i contratti e contatti economici con la Russia. Tutta o quasi la politica e i politici europei si sono fatti comprare dall’America anche se sanno che per il popolo sarà un disastro economico sociale. La guerra, la pandemia, le alluvioni, i terremoti, i mezzi di comunicazione e quant’altro sono i metodi per raggiungere questo scopo: lo scopo di far credere e quindi accettare una verità che non è vera, che non è reale. Questo lavaggio del cervello perpetuato quotidianamente dai mezzi di informazione (comprati pure loro.). Ci fa diventare complici di questo progetto, cioè di salvare il re: il re America. Ma l’America non è il migliore. Già Alberto Sordi davanti alla mostarda e agli spaghetti alla fine (nonostante le casse di risonanza pro America) ha spostato la mostarda e si è mangiato gli spaghetti. Ripeto il mio re non è l’America io sono italiana l’America è lontana e a parte pomodori e patate a me non ha dato tanto altro. Ma ora mi sta togliendo tante cose italiane e per combattere la sua guerra io devo peggiorare la mia situazione, la mia economia e quindi il mio stato sociale.

Non ci sto!  e per fortuna non sono la sola. Io sono una piccola luce, altri sono più luminosi, nel senso più capaci e più dentro il sistema. Loro sono i nuovi profeti coloro che ci stanno spiegando e ci stanno facendo ragionare che la verità non è quella monotono, persistente e quotidiana che subiamo dei mezzi di informazione, ma è tutt’altra cosa.

I profeti sono quelli che dicevano che il covid se lo curava nei prime giorni della malattia si poteva guarire e non come ci diceva la politica Tachipirina e vigile attesa,   l’attesa della morte non di certo della guarigione.

I profeti sono quelli che dicevano occhio ai vaccini perché non sono stati testati per un tempo giusto, e quindi non sappiamo se e quali effetti avversi potevano innescarsi una volta iniettato il vaccino.

I profeti sono quelli che dicono occhio al 5G perché troppe onde non fanno bene alla salute dell’essere umano, un un’antenna ogni albero sono tante antenne. E uno studio sui topi ha evidenziato delle trasformazioni fisiche è morti precoci. Ma non è solo questo perché con il 5G ci sarà il controllo al 100% su tutti gli essere umani. Dal controllo facciale al controllo bancario, dal controllo sanitario al controllo sul proprio lavoro, dal controllo sulla nostra vita privata al controllo della nostra vita pubblica ecc.

I profeti sono colori che hanno denunciato e continuano a denunciare le scie chimiche, cioè il modo per influenzare e manipolare il clima. Ma soprattutto con questi metodi si inquina l’aria che noi respiriamo e queste piccole particelle entrano nel nostro corpo e sicuramente possono anche farci ammalare. Ci sono dottori che questo lo denunciano. Soprattutto perché devono buttare scie chimiche, perché noi cittadini non siamo informati? Lo fanno a fin di bene o a fin di male per creare emergenze?

I profeti sono quelli che ci mettono in guardia su tutte quelle emergente che già ci sono state e ci saranno in futuro. Emergenza create ad arte perché, loro sanno, che ad ogni emergenza creata avranno, di sicuro, la risposta della popolazione che loro si aspettano, che loro vogliono.

I profeti sono tutti quelli che in qualche modo lotteranno per sovvertire il mondo, la società che il vecchio re (l’America e alleati) vuole farci accettare, un mondo non più umano sicuramente.

I profeti siamo anche noi che con un italiano incerto proviamo a dire la nostra, a dire un’altra cosa per permettere una riflessione, un ragionamento che altrimenti non ci sarebbe e non ci sarà più per sempre.

Come Erode uccidere i profeti che annunciavano l’arrivo del nuovo re: Cristo.

Anche il re di oggi vuole uccidere i profeti di oggi che sono tutti quelli che combattono per avere un mondo libero e non controllato da quel re che ci vuole schiavi : l’America.

 

 Testimonianza di Patrizia, esondazione fiume Ronco