Castello di Selvapiana è un piccolo borgo antico con caratteristiche case in sasso ed una Chiesina, consacrata, diventa la location ideale per fare foto e video per la moda della stagione autunno inverno 2020/ 2021.

La scelta di questo borgo non è a caso qui abito io da 12 anni, la mia seconda casa, e così ho voluto rendere protagonista il Castello di Selvapiana perchè per me è un luogo affascinante.

Ogni  sasso, ogni foglia, ogni odore,  ogni colore qui è speciale….Ma la cosa speciale è la pace e tranquillità che questo luogo sa darti…..

Un paesaggio a dir poco mozzafiato dove i campi circondato il borgo.
Abbiamo girato piccoli video è fatte tantissime foto che vedremo pubblicate in questi giorni sulla mia pagina Facebook Gioia Emilia-Romagna, sul canale YouTube Sabina Magalotti e su Instagram sempre di Sabina Magalotti.
Gli ambulanti che sono protagonisti di questi outfit sono Abbigliamento M DI MIA Calzature Jessica Clari, L’orologiaio Gasperini Pasquale e Bijoux Sabina No Smoking? Si Bijou ( quest’ultima  sono io 😊)

Ci trovate nei mercati di:

Calzature Jessica Clari lunedì Gatteo Mare estivomartedì Savignano mercoledi Bellaria estivo giovedi Gambettola venerdi Cesenatico sabato Cesena

Abbigliamento M Di Mia  martedì Savignano sul Rubicone, mercoledì San Piero in Bagno, giovedì estivo Cervia in inverno a Forlimpopoli, venerdì Cesenatico, sabato Cesena.

Orologi Gasperini lunedì Gatteo Mare solo estivo, mercoledì e sabato Rimini, giovedì Cervia, venerdì Cesenatico 

Bijoux Sabina No Smoking? Si Bijou ! mercoledì e sabato Cesena, Giovedì Cervia, venerdì Cesenatico.

Ora vi presento un bel mini video 😊👇❤️

#gioiaemiliaromagna #gioiaconsigli