A Forlì ieri pomeriggio, sabato 18 dicembre l’associazione  ContiamoCi ha aperto la sua sede di Forlì. L’Associazione ContiamoCi è presente in tutta Italia, in Emilia-Romagna sta crescendo ogni giorno di più. Così la sede  presente a Forlì è un punto di appoggio molto importante.
Lo scopo dell’associazione ContiamoCi é quello di voler far ripartire una medicina che valorizza e responsabilizza il medico nello scegliere la cura migliore per il suo paziente, troverete tutte le informazioni relative sul sito Internet https://www.contiamoci.eu/

Presente all’inaugurazione il dottor Dario Giacomini, fondatore di ContiamoCi al suo fianco l’operatrice sanitaria Maria Ileana Acqua di Forlì, una delle prime operatrici iscritta all’associazione ed ora un punto di riferimento importante per l’associazione qui in Emilia-Romagna

La stessa Associazione ContiamoCi si stá adoperando per avere un confronto con il Comitato Tecnico Scientifico, quindi invita tutti i cittadini a dargli supporto inviando tramite  mail o pec una lettera di incontro. Sotto facciamo copia ed incolla della lettera da compilare con i rispettivi indirizzi a cui inviare.

DA INVIARE A MEZZO MAIL E/O PEC
nb: la lettera può essere compilata, stampata, firmata, scannerizzata ed inviata in allegato alla mail e/o pec oppure può costituire direttamente il testo della mail e/o pec
e p.c.
Spett.le
Ministero della Salute
Segretariato Generale
A mezzo pec: seggen@postacert.it
A mezzo mail: segretariato.generale@sanita.it
Spett.le
Presidenza del Consiglio
A mezzo pec: presidente@pec.governo.it
A mezzo mail: uscm@palazzochigi.it
Spett.le
Istituto Superiore di Sanità
A mezzo pec: protocollo.centrale@pec.iss.it A mezzo mail: web@iss.it
Spett.le
Coordinamento 15 Ottobre
A mezzo mail: sostegnoc15o@gmail.com
OGGETTO: RICHIESTA CONFRONTO SCIENTIFICO
Con la presente io sottoscritto/a ……………….(nome) e …………….(cognome) nato/a a ………….. il ……………… e residente in …………..(città), Via ………………….. n. …….
CHIEDO
al Ministro della Salute e, suo tramite, al Comitato Tecnico Scientifico di attivare IMMEDIATAMENTE un tavolo di confronto, che sia pubblico per la trasparenza, con i membri della Commissione Medico Scientifica supportata dal Coordinamento 15 Ottobre e composta dal dott. Alberto Donzelli, prof. Paolo Bellavite, prof. Marco Cosentino, prof. Giovanni Frajese, dott.ssa Patrizia Gentilini e dott. Eugenio Serravalle sui seguenti temi:
1) Andamenti mortalità totale 2021 vs 2020 e precedenti (EuroMOMO). Mortalità totale nei RCT con vaccini a mRNA. Implicazioni.
2) Vaccini anti-Sars-Cov-2 e prevenzione dell’infezione. Implicazioni.
3) Opportunità della vaccinazione in età pediatrica
4) Bambini e adulti non vaccinati (vs vaccinati) e rischi relativi di infezione per la comunità.
5) Sorveglianza attiva vs sorveglianza passiva e nesso di causalità nella stima degli avventi e
delle reazioni avverse. Implicazioni.
Nell’attesa che la mia richiesta venga accolta a stretto giro porgo distinti saluti.
…….. (luogo), ………..(data)
Nome e cognome ……………………………….
Firma…………………..

 

 

Scegliere il commercio locale è dare un futuro sereno alle nostre città 👇🛍