Cose dell’altro mondo. Firmato il mascalcino
Quanti desideri abbiamo avuto guardando le stelle. E quante curiosità. Soprattutto il desiderio di scoprire altri mondi, altre civiltà che per definizione chiamavamo tutti marziani. La curiosità di come poteva essere una civiltà più evoluta era più forte della paura, della paura che i marziani fossero cattivi e ci uccidessero tutti. Era un rischio calcolato, era nelle possibilità, ma vedere cose mai viste era troppo forte: Accettiamo il rischio. Almeno fino a che atterrano sulla terra e via in poco tempo spariremo noi esseri umani. Ma se invece fossero buoni? E potessimo interloquire con loro? Cosa potrebbero dirci? Come per esempio si è sviluppata la loro civiltà, confrontandola con la nostra. Loro, i marziani, avrebbero molto da insegnarci, perché sono più evoluti, hanno un mondo più vecchio del nostro, quindi grazie a loro potremo progredire ancora più velocemente.
Ecco la parola importante al mondo d’oggi, a cui dobbiamo dare il giusto significato. Perché la via del progresso non è una sola e non tutte le vie portano benessere per tutti. Ma cos’è il benessere? Possiamo dire che finora ci hanno inculcato che progresso è il benessere. Io lo metterei per tutti perché tutti siamo figli di questo mondo, con tutte le diversità che si vuole ma è così: tutti abbiamo diritto di viverci bene.
Se seguire il marziano è sinonimo di progresso e benessere di sicuro ci dirà che le prime cose da fare sono:
– la nostra terra non dà risorse all’infinito dovete fare in modo di diminuire la popolazione, per esempio un buon risultato sarebbe passare da 8 miliardi a 2- 3 miliardi di esseri umani sulla terra. –Diminuire la popolazione vuol dire aumentare il benessere degli umani e delle future generazioni rimaste vive.
-Non si riesce a raggiungere questo obiettivo in poco tempo se il progresso, tecnologia non interviene ad accelerarlo. Quindi usare metodi non convenzionali come le armi ma attraverso, per esempio, con l’alterazione del clima e causare terremoti, maremoti, alluvioni siccità.
– Il progresso impone il benessere e se una persona è invalida, malata o si ammala nel corso della vita non esiste progresso che la faccia tornare a essere una persona normale e allora vivere diventa un peso per la società e sarà questa società che gli “imporrà” di togliersi la vita.
È meglio per tutti per lui che non è più normale e per la società che non ha disponibilità finanziaria e volontà scientifica per sostenere persone non normali.
-L’organizzazione civile deve essere basata con un controllo digitale che copre ventiquattr’ore su 24 ogni persona. Ogni persona dovrà seguire le leggi: che è un’autorità di poche persone chiamiamoli gli eletti un 2% di tutta la popolazione mondiale che le detterà. Sarà un programma fatto da molti algoritmi a stabilire il corretto comportamento dell’individuo. Dal momento che l’individuo va fuori legge in autonomia il sistema sospende la possibilità di usufruire del bancomat, patente, servizi sociali, servizi pubblici. Tutto è perfetto perché non c’è bisogno neanche dei poliziotti, sarà lo stesso individuo che se vorrà tornare ad usufruire, per esempio, del suo bancomat dovrà presentarsi in ufficio dagli eletti al ripristino delle funzioni tolte all’individuo.
-Il mangiare sarà suddiviso in questo modo: una metà come è sempre stato e l’altra metà con cibi di ultima generazione come insetti, surrogati vari, naturali e prodotti laboratorio.
-Questo comporterà anche un cambiamento nella socializzazione in quanto l’essere umano si abituerà all’ozio e quindi tutte le attività sportive verranno fatte esclusivamente in casa basta mettersi un casco o altra tecnologia che ti sembrerà di essere su un campo a giocare o in palestra o in piscina insomma dove vuoi. Quindi progresso- benessere-vita virtuale. Con la vita virtuale tutto il mondo sarà sotto controllo quindi senza guerre, senza carceri, senza delinquenza, senza popoli affamati o ammalati, senza politici, e con un servizio sanitario che servirà più a far morire che a far continuare a vivere, perché come ho spiegato la vita deve essere degna di essere vissuta e i malati fisici o mentali non avranno la possibilità di vivere in maniera degna.
Consiglio la visione del video dove vi spieghiamo il perché non bisogna votare questa classe politica. Video tratto dalle nostre dirette del lunedì sera su facebook