CESENATICO 5 aprile 2022 riapre la Caffetteria Pasticceria Gigi. Nell’angolo di viale Trento con viale Milano la pasticceria Gigi è sempre stata una tradizione dal 1989. Purtroppo per colpa della Pandemia quell’angolo era chiuso ed era anche molto triste passare lì davanti e vedere quella serranda giù.
Ma da oggi non sarà più così, da oggi quell’angolo sarà dolcezza ed allegria grazie ai due nuovi proprietari. Diamo il benvenuto a Tiziana e Gianluca marito e moglie, lui è il pasticcere e lei la troveremo davanti ad addolcire le nostre giornate servendoci caffè, cappuccini, briosche , pasticcini, torte ed ora che è Pasqua Uova e Colombe. All’inaugurazione erano presenti amici e passanti che hanno voluto condividere con loro il primo giorno di apertura, l’allegria non mancava ma soprattutto non mancano i pasticcini e salatini. Con simpatia la loro figlia alle nostre telecamere ci dice “ I dolci di papà sono buonissimi “.
Ma vediamo di conoscerli meglio: l’idea è stata di Tiziana “ Io ho sempre fatto l’operaia, ma un giorno ho detto basta! Io non voglio lavorare più per gli altri e così eccoci qui. Mio marito è sempre stato un bravo pasticcere è così abbiamo deciso di aprire la nostra prima attività insieme”
Gianluca da 22 anni fá il pasticcere “Ho lavorato 10 anni al forno pasticceria Camilletti a San Mauro Pascoli poi per 5 anni al Dolce Salato”.
Un bel curriculum direi, da oggi li troverete aperti pronti ad accogliervi Caffetteria Pasticceria Gigi di Tiziana e Gianluca ti aspettano ??. Ecco un mini video di presentazione
Scegliere il commercio locale è dare un futuro sereno alle nostre città ?