A proposito del premierato Meloni dice:  “Alle prossime elezioni vorrei arrivare con il premierato»

A tutti quelli che sono andati a votare e mi hanno accusato di non rispettare la nostra Costituzione Italiana perché io invece non sono andata a votare, perché non mi sento rappresentata da nessun politico.

In primis ricordiamo che i nostri Padri Costituenti sono morti per la libertà e per depennare il fascismo ed il nazismo, con il premierato si riecheggia Mussolini quindi tornare al fascismo. In secondo luogo il premierato va contro tutto ciò che volevano quei Padri che tanto reclamate quando trovate una persona che non va a votare. Quindi dovreste essere a spada tratta contro il premierato! Durante la conferenza stampa si è molto preoccupata di dire che il suo scopo, prima che finisca il suo governo, è quello di lavorare per portarsi a casa il risultato del premierato.

Avete capito! ciò vuol dire che di come sta andando il nostro paese: Italia e di conseguenza gli italiani non gliene frega nulla. Non ha citato che vuole portarsi a casa una sanità pubblica più di qualità e soprattutto per tutti!  Non si è preoccupata di portarsi a casa una scuola pubblica di qualità per tutti! Non si preoccupata di dire che si vuole portare a casa più lavoro con stipendi adeguati per tutti per poter così, gli operai, mantenere sé e la propria famiglia! Non si è preoccupata di dire che si vuole portare a casa pensioni più alte per quegli anziani che hanno lavorato una vita e che percepiscono pensioni da ridere! Tutte queste cose importanti che sono scritte a caratteri cubitali sulla nostra Costituzione, che lei dovrebbe rispettare, impegni che lei dovrebbe assolvere durante il suo mandato, sono state invece sostituite dall’impegno di voler cambiare la Costituzione!

Perché se non arrivate neanche a capire questo concetto facile allora siamo veramente al conto che ci presenteranno quando passerà il premierato. Una forma di dittatura fatta passare per democrazia con un referendum, se si farà, dove gli stessi italiani sono chiamati a decidere dopo un continuo lavaggio di cervello da questa classe politica che si sta facendo le leggi solo per loro e che tramite la stampa ed i giornali ci fa passare per il bene nostro.

Come l’abolizione dell’abuso di ufficio che è un possibile ingresso nelle amministrazioni comunali per la mafia, parole del magistrato Gratteri non mie, ma nelle amministrazioni ci sono i politici quelli che votate voi che sia di dx o di sx ma nessuno si è opposto! Chissà perché!

Come la banca Intesa all’interno di Montecitorio che per vincere il bando per altri 8 anni ha dato interessi sul conto corrente dei deputati il 5,6 per cento e spese del conto a costo 0. In più fuori a Montecitorio, proprio davanti, ha aperto un’altra banca, banca aperta dal vecchio direttore di banca intesa, dove i deputati hanno per i mutui tassi talmente bassi che conviene fare un mutuo e con quei soldi comprarsi i bot perché ci guadagni. Qui consiglio la visione del servizio di Report che parla proprio di questo.

Tutto questo mentre il nostro paese affonda nella povertà, con pensioni e stipendi ai minimi storici. Eppure abbiamo una storia di democrazia e di libertà dove i nostri Partigiani sono morti e che ci hanno liberato da fascismo e nazismo. Ci hanno lasciato attraverso la Costituzione italiana un testamento, un insegnamento.

La nostra Costituzione è la più bella del mondo dove la parola essere umano, uomo e Repubblica le troveremo spesso. Ecco che con il premierato tutto passa in secondo piano, questo governo, con tutta la politica complice che sia di dx e di sx hanno concorso a farci arrivare a questo in questi ultimi 30 anni. Ci hanno tolto i nostri diritti e man mano che ce li toglievano, noi, abbiamo pensato solo a salvare noi stessi. Ricordiamo che la storia ci insegna che uno solo al comando cosa può fare! Se la Meloni con il suo governo volesse risanare con i suoi decreti legge i principi di democrazia e risolvere quei problemi che da anni ci affliggono, sempre grazie alle politiche che si sono susseguite in questi anni, lo può fare senza bisogno del premierato.

Tutto questo perché i nostri diritti di essere umano sono scritti nella nostra Costituzione italiana, la nostra legge primaria, quella che la politica è chiamata a rispettare, partendo dal Presidente della Repubblica che invece firma tutto quello che gli passa sotto il naso. Lui dovrebbe essere il cane da guardia della nostra Costituzione e che non fa! Come poi ho ribadito nel mio discorso di fine anno, chi lo volesse andare a sentire lo trovate sui miei canali.

Ecco il premierato, una volta passato tornare indietro sarà molto dura perché nel frattempo avremo i satelliti di Elon Musk che ci controlleranno e sapranno e potranno controllare tutto di noi. E così chi avrà un pensiero diverso dal loro be! La storia ha insegnato che quando c’è la dittatura … Non accettiamo il premierato, fermiamo tutto questo finché siamo in tempo!

Se condividi questo link ci fa piacere contribuisci alla divulgazione del pensiero libero
#gioaemiliaromagna -diritti riservati-

 

Ascolta anche il mio discorso di fine anno